Associazione Polisportiva ACLI Macerata

Vai ai contenuti

Menu principale:

Organigramma Societario

Società

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA POLISPORTIVA ACLI MACERATA
Il giorno 09 del mese di novembre nell'anno 2018, presso la sede sociale sita a Macerata in via Galasso da Carpi, 2/b, alle ore 19:30 si è riunita l'Assemblea Ordinaria dei Soci della A.S.D. Polisportiva Adi Macerata in prima convocazione, andata deserta; si procede in seconda convocazioe alle ore 20:30, risultano presenti n. 32 soci e si dichiara regolarmente valida per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI;
VARIE ED EVENTUALI.
Assume la presidenza dell'Assemblea il Vicepresidente uscente del Consiglio Direttivo, Signor Basilico Nicola che, constatata la regolare convocazione, dichiara validamente costituita, in seconda convocazione, la presente assemblea.
Udito quanto sopra, l'Assemblea, all'unanimità, chiama la Sig.ra Gabriella Groli che accetta a fungere da Segretario.
RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI
Il Presidente dell'Associazione prende la parola, relazionando sul secondo punto all'O.D.G., evidenzia che il Consiglio Direttivo ha raggiunto il termine del suo mandato, e che occorre quindi procedere al rinnovo delle cariche sociali.
Il Presidente dell'Assemblea dà atto che hanno dato la propria disponibilità alla candidatura a:

Componenti Consiglio Direttivo:

Bormioli Giorgio
Buglioni Yelena
Crescimbeni Luca
Gentilozzi Ulisse
Grioli Gabriella
Lapponi Stefano
Marcolini Franco
Renga Antronio
Torresi Paolo

ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA ACLI MACERATA Sede: via Gasso da Carpi, 2/b - 62100 MACERATA - Tel 0733-1710654 - P. IVA 01269010433

Dopo aver atteso ti tempo di rito per la presentazione di altre candidature ed avendo costatato che (a lista è Tunica valida si decide di optare per la votazione per alzata di mano.
Il risultato della predetta votazione è l'approvazione alTunanimità della predetta lista e cioè:

Borni ioli Giorgio Buglioni YeJena Crescimbeni Luca Gentilozzi Ulisse Grioli Gabriella Lapponi Stefano Marcolini Franco Renga Antronio Torresi Paolo

VARIE ED EVENTUALI
Su richiesta del Presidente uscente, viene chiesta la nomina a presidente onorario dei Sig. Fusari Pietro Alberto, detto 'Tote", e Tassemblea approva per acclamazione.
Esauriti gli argomenti all'ordine del giorno, e nessuno altro chiedendo la parola sulle varie ed eventuali, alle ore 22:00 l'assemblea viene sciolta, previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.
Macerata, lì 09/11/2018

Ulisse Gentiozzi

Torna ai contenuti | Torna al menu